Progetti correlati

DRÄGER Oxylog 3000 Ventilatore Ricondizionato


Ventilatore polmonare ricondizionato Oxylog Drager 3000 usato

Il miglior ventilatore da trasporto al mondo, migliorato rispetto alle ultime versioni. Ventilazione ad alte prestazioni e aiuta a trattare i pazienti in sicurezza durante il trasporto o in situazioni di emergenza. Include caricatore 12V, tubo paziente monouso e tubo O2.


L’acquisto include:

  • Ventilatore Drager Oxylog 3000 ricondizionato
  • tubo paziente
  • Tubo ossigeno
  • Adattatore CA
  • Batteria
  • Garanzia di 6 mesi



Diverse unità sono disponibili

Dräger Oxylog 3000 è un ventilatore portatile da trasporto utilizzato per la ventilazione di adulti e bambini con un volume corrente da 50 ml. Oxylog 3000 offre una ventilazione ad alte prestazioni e aiuta a trattare i pazienti in sicurezza durante il trasporto o in situazioni di emergenza. Fornisce il feedback necessario sull’efficacia della terapia ventilatoria.


Progettato per supportare un’ampia gamma di pazienti e condizioni mediche, il ventilatore Drager Oxylog 3000 offre modalità basate su volume e pressione, per ventilazione controllata, sincronizzata o spontanea. La ventilazione non invasiva (NIV) riduce la necessità di intubazione. Curve chiare di flusso e pressione sono visualizzate su un display ad alto contrasto, offrendo un monitoraggio affidabile del paziente.

Il ventilatore Drager Oxylog 3000 è progettato per essere utilizzato sia in ospedale che all’aperto. La sua robustezza e trasportabilità in combinazione con l’ampia gamma dile modalità di ventilazione e le opzioni di monitoraggio supportano la cura del paziente e migliorano i risultati. Non c’è bisogno di scendere a compromessi in termini di prestazioni terapeutiche, sicurezza del paziente e trasportabilità.

Inoltre, l’ampio schermo mostra tutti i parametri di ventilazione, i valori misurati e le curve di ventilazione. Leggero, compatto, robusto, a prova di spruzzi e adatto all’uso in elicottero, questo ventilatore resiste anche in condizioni ambientali estreme.